Ars, disegno di legge per il sostegno alle imprese

PALERMO – Dopo la discussione di interrogazioni e interpellanze alle quali ha risposto, nella seduta di mercoledì 6 maggio 2009, l’assessore alla presidenza Giovanni Ilarda, i lavori dell’Assemblea di Sala d’Ercole sono stati aggiornati a martedì 12 maggio alle ore 17 con all’ordine del giorno l’avvio della discussione generale del disegno di legge sugli interventi per il sostegno alle imprese.
La seduta è stata anticipata dalla conferenza dei capigruppo, presieduta dal presidente dell’Assemblea siciliana Francesco Cascio, presenti i vice presidenti Santi Formica e Camillo Oddo, con la partecipazione del vicepresidente della regione Titti Bufardeci, la quale ha definito il programma dell’attività legislativa.
In particolare è stato stabilito che l’Assemblea terrà sedute da martedì 12 a giovedì 14 e da martedì 19 a giovedì 21 maggio per esaminare –dopo la definizione del provvedimento in sostegno delle imprese- i disegni di legge che frattanto avranno ottenuto il via libera dalle commissioni competenti.
La conferenza dei capigruppo ha quindi deciso che l’attività dell’Ars sarà sospesa, in vista delle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo, da sabato 23 maggio per riprendere martedì 9 giugno.
Comunque sia, la conferenza dei capigruppo tornerà a riunirsi giovedì 14 maggio per decidere gli altri disegni di legge da esaminare in Aula tra quelli che, frattanto, saranno licenziati dalle commissioni di merito.
.

Leave a Response