Nizza. Lillo Nocifora nuovo capogruppo di minoranza

NIZZA – Letterio Nocifora è il nuovo capogruppo consiliare di minoranza. Il gruppo “Insieme per Voltare Pagina” preso atto delle dimissioni dal ruolo di capogruppo del consigliere Giacomo D’Arrigo, a seguito di una verifica interna volta all’apertura di una fase di riassetto organizzativo, ha stabilito le linee direttive da percorrere per il rilancio dell’attività del gruppo. La nomina di Nocifora è avvenuta secondo un criterio di rotazione per anzianità di elezione tra i consiglieri che hanno dato la loro disponibilità.
I consiglieri hanno concordato che l’attività del gruppo si concentrerà sul controllo dell’attività amministrativa e sullo sviluppo dei punti proposti nel proprio programma, con i mezzi istituzionalmente riconosciuti per i gruppi di minoranza.
L’intento sarà quello di mettere in essere tutte le proprie forze per garantire alla cittadinanza il giusto livello di rappresentanza, facendo proprie le esigenze di tutti quei cittadini che non si sentono rappresentati dall’attuale maggioranza.

Leave a Response