S. Teresa. Domenica cena di beneficenza del Lions Club

S. TERESA RIVA – Il Lions Club di Santa Teresa di Riva ha organizzato per domenica 1  febbraio 2009 una cena di beneficenza presso il Parco Ducale di Sant’Alessio Siculo finalizzata alla raccolta fondi per la donazione di un impianto di telecardiologia all’AUSL n° 5 di Messina da utilizzarsi presso il PTE di Santa Teresa di Riva.
Il  Presidente del Lions Club, arch. Andrea Donsì, nell’illustrarci l’importanza dell’iniziativa ed i positivi effetti che l’utilizzo dell’impianto potrà offrire nell’ambito territoriale del PTE,
 ci ha comunicato che è stato raccolto il 50% della somma prevista, pertanto,  ritiene che  in occasione della cena di beneficenza prevista per domenica prossima potrà dare notizia del raggiungimento dell’obiettivo prefissato.
Intanto, hanno già dato la loro adesione,  numerosi soci lions della Circoscrizione di Messina,  personalità del luogo sensibili all’iniziativa promossa, e alcune  rappresentanze delle amministrazioni dei comuni del comprensorio Ionico e della Provincia. 
Chi è interessato a partecipare potrà contattare il presidente Andrea Donsì o i soci lions del Club di Santa Teresa di Riva.

Leave a Response