Antillo. Sarà ristrutturata la scuola musicale

ANTILLO – Si è svolta in municipio la gara per l’affidamento dei lavori di adeguamento e messa in sicurezza della Scuola Musicale. Ad aggiudicarsi la gara è stata un’impresa di Santa Teresa di Riva che ha offerto un ribasso del 9,10% sull’importo a base d’asta di quasi 134mila eero, oltre oneri di sicurezza ed Iva.
Il progetto prevede la sostituzione degli intonaci delle pareti e della pavimentazione, la realizzazione di servizi igienici accessibili ai diversamente abili, il rifacimento del tetto con installazione di un impianto fotovoltaico, l’installazione di un nuovo impianto elettrico a norma di legge e il montaggio di un sistema di videoproiezione da utilizzare per la proiezione di materiale audiovisivo necessario all’espletamento dei corsi musicali.
Il sindaco Antonio Di Ciuccio ha espresso grande soddisfazione per l’imminente inizio dei lavori di adeguamento della Scuola Musicale che, finalmente, consegneranno, ai ragazzi che frequentano la scuola, una struttura moderna, sicura ed accogliente.

Leave a Response