Messina. Una Cappella al Centro commerciale Tremestieri

MESSINA – Il grande giorno sta per arrivare. Martedì 30 dicembre. alle ore 10, sarà inaugurata la Cappella del Centro Commerciale Tremestieri. All’evento presenzierà il sindaco di Messina Giuseppe Buzzanca, insieme ad altri  componenti dell’Amministrazione comunale, ed alcuni rappresentanti del Consiglio della prima Circoscrizione.
L’iniziativa – che si svolge  in collaborazione con la parrocchia di S. Domenica di Tremestieri presieduta da padre Giuseppe Lonia –  nasce per offrire uno spazio al sentimento religioso dei lavoratori e dei visitatori del Centro. La Cappella si trova al secondo piano. Volutamente sarà molto semplice. E’ composta da un piccolo altare dove spicca  un Crocifisso. Il piccolo tempio è sicuramente uno dei pochi in Sicilia e nel Meridione d’Italia ad essere inserito in una grande struttura commerciale.
Ora in quello di Tremestieri, per scelta della del consorzio Centro Commerciale Tremestieri, sarà inaugurato  un piccolo spazio religioso aperto a tutti ed in qualsiasi momento della giornata.

Leave a Response