Messina. In visita il generale dei Carabinieri Siazzu

MESSINA – Questa mattina il Comandante generale dell’Arma dei Carabinieri, generale di Corpo d’Armata Gianfrancesco Siazzu, si è recato in visita al Comando Interregionale “Culqualber” di Messina.
Il Generale Siazzu è stato accolto dal Comandante Interregionale, generale di Corpo d’Armata Stefano Orlando, presenti i Comandanti delle Regioni Carabinieri Sicilia e Calabria, Generali di Brigata Vincenzo Coppola e Marcello Mazzuca.
Il Comandante generale ha incontrato una rappresentanza di ufficiali, ispettori, sovrintendenti, appuntati e carabinieri in servizio presso i presidi territoriali ed i reparti speciali delle due Regioni, ai quali ha formulato fervidi ed affettuosi auguri per le prossime Festività, esprimendo il proprio compiacimento per la quotidiana attività di controllo del territorio e per i risultati conseguiti nell’azione di contrasto ad ogni forma di criminalità. Nella circostanza il Generale Siazzu ha incontrato anche i delegati degli Organi di Rappresentanza Militare e rappresentanti dell’Associazione Nazionale Carabinieri con una delegazione dell’Arma in congedo.
Nel corso dell’incontro, il Comandante generale ha anche ricordato la tragica scomparsa dell’appuntato Massimiliano Vazzano, deceduto l’11 dicembre scorso in servizio, in un incidente stradale, avvenuto a Casteldaccia (PA), durante un intervento espletato assieme all’appuntato Alessandro Scotti, rimasto gravemente ferito. In segno di lutto è stato annullato il tradizionale brindisi augurale.

Leave a Response