S. Alessio Siculo. Esame superato per la barriera soffolta

S. ALESSIo – Dopo le mareggiate dei giorni scorsi, che hanno interessato l’intera riviera Jonica, è sotto gli occhi di tutti, addetti ai lavori e non, che la barriera soffolta ha svolto a pieno la propria funzione, in quanto le grandi onde che minacciavano il lungomare di S.Alessio nell’infrangersi contro la barriera riducevano la propria forza spezzandosi in piccole onde.
Il segretario cittadino Rosario Trischitta ed il consigliere comunale Nino Lo Monaco de “La Destra-Alleanza Siciliana” di S.Alessio Siculo, in una missiva indirizzata al sindaco Giovanni Foti, esprimono la loro “soddisfazione nel constatare che i lavori per la salvaguardia della spiaggia della cittadina Jonica hanno gia’ dato i loro primi risultati positivi”.
“In seguito a tutto ciò si prende atto – scrivono gli esponenti de “La Destra” – che le varie amministrazioni che negli anni si sono succedute, hanno svolto un egregio lavoro di progettazione e realizzazione dell’opera in questione. Inoltre si può notare con viva soddisfazione e meno paura, che in alcune zone interessate dai lavori, l’arenile sta aumentando di volume. Ci auguriamo e siamo certi – concludono Trischitta e Lo Monaco – che al più presto riprenderanno i lavori per il completamento dell’opera in modo tale che la spiaggia di S.Alessio possa ritornare ai suoi antichi splendori”.

Leave a Response