Rally. Il santateresino Nucita in gara al “Motorshow”

S. TERESA – Appuntamento da non perdere,domani 11 dicembre, al Motor Show di Bologna, dove sarà di scena la “R3 Cup – Scuola Rally CSAI”, alla quale parteciperà il santateresino Giuseppe Nucita, a bordo di una Renault Clio R3 curata dal Team Sab Motorsport del patron Alex Broccoli.
Il portacolori della scuderia Phoenix è stato selezionato dalla Scuola Federale CSAI, tra coloro che hanno partecipato con successo all’omonimo corso di pilotaggio, che si è svolto lo scorso inverno presso il tracciato di Vallelunga.
Di certo non sarà una passeggiata per Nucita, che dovrà scontrarsi con i più forti piloti emergenti in Italia, come: Alessandro Bettega, Matteo Gamba, Alex Raschi, solo per fare qualche nome.
Si inizierà con le prove libere, dal cui risultato dipenderà l’accoppiamento per i quarti di finale. Da qui, i quattro vincitori si affronteranno nuovamente in altre due rispettive manches. Seguiranno, poi, le finali per il terzo e quarto posto e per il primo e secondo posto.
Per Nucita, questa è la seconda partecipazione alla prestigiosa kermesse bolognese, dopo quella del 2006 nel Trofeo Mitsubishi Colt Cup.

Leave a Response