Eventi e iniziative al Centro Commerciale Tremestieri

MESSINA. Settimana intensa di  eventi ed iniziative al Centro Commerciale Tremestieri. Si comincia venerdì 11 dicembre alle 18 con gli Studio Tre. Il gruppo italiano, amatissimo dalla giovanissime, incontrerà le fans al Centro ed eseguirà dal vivo alcuni  fra i suoi pezzi più famosi.
La band, prodotta dalla New Music -la casa discografica diretta dal messinese Pippo Landro- in questi giorni è impegnata in un tour promozionale in Sicilia. Ha appena finito di preparare il brano “Natale Vero” che sarà distribuito solo negli store di musicale digitale sia web che mobile. Sempre venerdì gli Studio Tre saranno ospiti a Messina a Gran Varietà, il live show di Antenna dello Stretto trasmesso in diretta dal Teatro Annibale Maria di Francia. Fra i loro pezzi più famosi “Incontentabile”, “Lentamente”  e “Forse un Angelo”.
Venerdì 12 dicembre, in collaborazione con la Croce Rossa di Messina, al Centro Commerciale Tremestieri si svolgerà una  distribuzione di regali ai bambini orfani. Il giorno dopo, il 13 altri doni saranno offerti ai disabili grazie alla sensibilità dell’assessore comunale alle politiche sociali, Pinella Aliberti.
Sempre in questo fine settimana, il 13 ed il 14 Dicembre farà tappa al Centro Commerciale Tremestieri il 1° Baby Casting per la Sicilia.  L’iniziativa è riservata  ai bimbi ”aspiranti artisti” che  sognano di partecipare a  spot televisivi, film, spettacoli televisivi,oppure hanno una bella voce  vogliono cantare, fare i presentatori.
Tutte le mamme che desiderano far partecipare i loro bambini all’evento potranno iscriverli alle selezioni nelle mattine del 13 e 14 dicembre presso l’apposito desk che sarà allestito presso il Centro. L’iscrizione è gratuita.
Ospite speciale dell’evento Lorenzo Branchetti alias “Milo Cotogno” della Melevisione (Rai Tre) in Le Soglie di Fiaba.
Ed infine per sentire forte l’atmosfera della festa più bella dell’anno il 19-20-21 dicembre al Centro Commerciale Tremestieri si aprirà “La casa di Babbo Natale” con tante sorprese per i più piccoli.

Leave a Response