Furci. Venerdì confronto su pianificazione del territorio

FURCI SICULO – Il consigliere provinciale, Matteo Francilia, capo gruppo dell’Udc-Centro con D’Alia, venerdì 12 dicembre , alle ore 18,30 ha organizzato un incontro che si terrà presso l’aula consiliare del Comune di Furci.
Nel convegno si discuterà sulla programmazione e pianificazione territoriale e lo sviluppo progettuale che interessa la cittadina jonica; alla riunione, aperta alla cittadinanza, interverranno: il sindaco del Comune di Furci, Bruno Parisi; il presidente del Consiglio comunale di Furci, Sebastiano Foti; la Giunta ed i consiglieri comunali.
Interverranno, inoltre: i componenti della Commissione edilizia; i responsabili dell’Ufficio tecnico del Comune ed altri esperti operanti nel territorio.
“L’obiettivo” – sostiene il consigliere Matteo Francilia – “sarà quello di valutare, coordinare e progettare le attività sul territorio e fissare una scadenza per verificare, in una seconda fase, la fattibilità delle opere necessarie allo sviluppo economico, turistico e sociale di Furci; tutto ciò per sollecitare anche lo sviluppo dei paesi del comprensorio jonico”.
Al termine del meeting si terrà una conferenza stampa illustrativa sugli argomenti discussi nel corso dell’incontro.

Leave a Response