Giunta provinciale in ”trasferta” a Cesarò

CESARO’ – Il presidente della Provincia, on. Nanni Ricevuto, ha convocato per sabato 25 ottobre 2008, alle ore 10.30, la Giunta provinciale nella sede del Municipio di Cesarò.
Saranno discussi argomenti di importanza specifica e riguardanti le realtà silvo-pastorali di Cesarò e San Teodoro.
L’on. Nanni Ricevuto ha accolto il pressante invito dei sindaci di Cesarò, Antonio Caputo e di San Teodoro, Salvatore Sirna, che hanno fortemente voluto questa riunione per saldare ancora di più i rapporti tra la comunità nebroidea e Palazzo dei Leoni.
All’ordine del giorno dei lavori: Piani di interventi per la sicurezza in ambito territoriale.
sistemazione strada provinciale Cesarò-S. Teodoro con allargamento a monte. sistemazione e messa in sicurezza strada Giuliano-Petrosa (consorziale), Piano neve. Strada Monte Soro-Biviere. passaggio da strada consortile a strada provinciale del tratto Cesarò-Cutò e conseguente sistemazione. mercato settimanale per prodotti agricoli (acquisto stand in legno). palatenda per manifestazioni sportive-culturali che si svolgono nel periodo invernale. zootecnia. vaccinazione – richiesta Decreto assessoriale per stalle di finissaggio – liberalizzazione del mercato per animali vivi – Punti di stoccaggio per animali infetti. possibilità di istituzione di una sede staccata di Scuola professionale ad indirizzo turistico–alberghiero, considerato il numero degli utenti e le distanze dai centri limitrofi.

Leave a Response