Nizza di Sicilia. Domenica la IV Minimaratona

NIZZA – Domenica 27 Luglio, si terrà la 4° edizione della Minimaratona di Nizza di Sicilia organizzata dall’Associazione Nizza in Movimento. La gara è aperta a tutti e l’iscrizione è gratuita. Il percorso è lo stesso degli anni scorsi e si estende per circa 5,2 km percorrendo tutto il lungomare di Nizza fino alla salita della Strada Provinciale 27 per poi girare alla fine del lungo rettilineo e ripercorrere la stessa strada dell’andata fino ad arrivare allo stesso punto della partenza.
L’appuntamento è fissato alle ore 17sul lungomare di Nizza di Sicilia all’altezza delle Scuole Medie e si partirà una volta distribuiti i numeri di gara a tutti i partecipanti che saranno suddivisi in varie categorie. I più piccoli, appartenenti alla categoria 0-12 anni partiranno prima e separatamente rispetto agli altri ed effettueranno un percorso ridotto fino al bivio per il Torrente Landro e ritorno con arrivo sempre di fronte alle Scuole Medie.
Per accorciare i tempi di attesa prima della partenza, è possibile iscriversi on-line tramite il sito ufficiale dell’Associazione www.nizzainmovimento.it oppure inviando una mail all’indirizzo info@nizzainmovimento.it  indicando il nome del partecipante e la data di nascita.

Leave a Response