Nizza, domani la pulizia della spiaggia

NIZZA – Domenica 8 Giugno l’Associazione “Nizza in Movimento” aprirà la stagione estiva con una “Giornata Ecologica” dedicata alla pulizia delle spiagge nel territorio di Nizza di Sicilia.
L’appuntamento è fissato alle ore 8:30 in Piazza Colonnello Interdonato a Nizza di Sicilia dove ad ogni partecipante verranno consegnate delle magliette come ricordo della manifestazione e il materiale necessario  per la raccolta, dopodichè si formeranno dei gruppi che si occuperanno della pulizia di varie zone della spiaggia di Nizza di Sicilia.
L’obbiettivo di Nizza in Movimento è quello di sensibilizzare i cittadini al problema della pulizia e del rispetto per l’ambiente in cui viviamo.
“Confidiamo nell’intervento numeroso di tutti i nizzardi e non, che hanno a cuore l’aspetto e la “salute” delle proprie spiagge e del proprio territorio.” – Commenta il Presidente dell’Associazione, Natale Briguglio – “Lo spirito della manifestazione”  – continua Briguglio – “è esclusivamente quello di ripulire il nostro litorale dai residui dell’inverno e presentare ai primi turisti, spiagge più pulite, più sane e più sicure”.
Per partecipare all’evento potete inviare una mail all’indirizzo info@nizzainmovimento.it indicando il vostro Nome e il numero dei partecipanti. Per maggiori informazioni visitate il sito www.nizzainmovimento.it

Leave a Response