Calcio, al Real Bucalo il torneo “C. Calì”

S. TERESA – Il Real Bucalo squadra composta da giovani di Santa Teresa di Riva ha vinto il torneo di calcio in memoria di “Carmelo Calì”. Il presidente della squadra è Pippo Arpi, mentre l’allenatore è Salvatore Le Cause. Capocannoniere del torneo Michele Aranciotta con 9 reti. La premiazione è avvenuta il 2 giugno allo stadio San Filippo di Messina durante la partita del cuore tra la nazionale cantanti e attori ed una rappresentativa messinese. A premiare il capitano del Messina Carmine Coppola.
La squadra alla fine di giugno rappresenterà Messina alla fase regionale del torneo ASI. In caso di vittoria accederà alla fase nazionale.
Questi i giocatori del Real Bucalo: Aranciotta Michele, Bonvegna Cristian, Carnabuci Andrea, Carnabuci Giovanni Carnabuci Simone, Casablanca Andrea, Crementi Thomas, De Salvo Giuseppe, Fazio Marcantonio, Ferraro Alberto, Herasimenko Maksym, Latto Antonio, La Monica Simone, Le Cause Salvatore, Pacher Carmelo, Pollino Tommaso, Potenza Luca, Santoro Giovanni, Santoro Giuseppe, Sciarrone Alfio.

Leave a Response