Casalvecchio Siculo, presentate le liste

CASALVECCHIO SICULO. Ai nastri di partenza le tre squadre che si contenderanno sindaco e Consiglio comunale a Casalvecchio Siculo. Nei giorni scorsi Onofrio Rigano ha presentato la sua squadra; oggi è toccato ad Angelo Stracuzzi e Antonino Di Natale. C’è fibrillazione in paese, in attesa che la campagna elettorale entri nel vivo con i consueti botta e risposta attraverso i comizi elettorali.
Già noti i nomi di quanti saranno chiamati da Di Natale in caso di vittoria a ricoprire la carica assessoriale: Fabio Nipo, designato anche vice sindaco, Santo Casablanca, Roberto Meesa e Carmelo Saglimbene.
Per Di Natale si tratta di un ritorno alla politica a distanza di 15 anni. Si era defilato con l’avvento di Tino Galeppi a sindaco del centro collinare. Non promette miracoli il candidato primo cittadino della lista Risveglio ma solo maggiore attenzione al territorio e al centro urbano di un paese – ha tenuto a sottolineare – che va sempre più spopolandosi. (SERVIZIO E INTERVISTA AL CANDIDATO SINDACO DI NATALE NELL’EDIZIONE DEL TG 90 DI LUNEDI’ 19 MAGGIO)

Leave a Response