Calcio. Sportinsieme, Giovanissimi in finale

S. TERESA – I Giovanissimi dello Sportinsieme S. Teresa, dopo un campionato travolgente, ricco di meritati successi, ed una fase eliminatoria altrettanto soddisfacente, nella quale hanno superato nell’ordine Sacro Cuore Milazzo e Bellinzona di Messina, sono riusciti a raggiungere la finale provinciale di categoria.
La gara in questione si giocherà domenica mattina alle 10.30 sul campo neutro di Villafranca Tirrena, e vedrà opposta ai giovani gialloblù del presidente Mimmo Saglimbene, la compagine tirrenica delle Giovanili Milazzo.
“È stata una lunga e positiva cavalcata – ha detto il mister Carmelo Di Bella – verso la finale di categoria, maturata grazie al sacrificio ed all’impegno dei ragazzi, forti comunque di una solida società sportiva, capace di programmare ed assistere i propri tesserati in ogni momento della stagione”.
La squadra vincitrice la finale, oltre a diventare campione provinciale,  avrà accesso di diritto, per la prossima stagione sportiva, al campionato regionale di categoria, motivo in più per seguire domani i ragazzi dello Sportinsieme impegnati in questa importante gara.

Leave a Response