Furci Siculo, Bruno Parisi ufficializza la lista

FURCI SICULO. Nel corso di una riunione nella sede di via IV novembre, il candidato sindaco della coalizione “Furci libera”, Bruno Parisi ha ufficializzato i nomi dei candidati che comporranno la lista in vista delle elezioni amministrative del 15 e 16 giugno. A capitanare la squadra sarà il preside Francesco Di Bella. Seguono: Pina Abate, Sarah Vita, Ninuccia Foti, Alessandro Costa, Massimiliano Sturiale, Francesco Crinò, Salvatore Maccarrone, Carmelo Freni, Francesco Rigano, Giuseppe Triolo, Francesco Moschella, Giampaolo Briguglio, Simona Cordaro e Concetto Ralli.
Gli assessori designati sono: Sarah Vita, Ninuccia Foti, Francesco Rigano e il professore Francesco Foti, esterno alla lista.
A Furci i candidati a sindaco sono due. Parisi se la dovrà vadere con una altro medico, il dott. Mario Balletta, vice sindaco uscente nella giunta capitanata da Sebastiano Foti, non più ricandidabile alla carica di sindaco avendo già consumato i due mandati consecutivi consentiti dalla norma vigente.
Balletta aveva ufficializzato la sua squadra la scorsa settimana nel corso di una cerimonia che ha avuto luogo in via Furcesi d’America, dirimpetto la sede elettorale.

Leave a Response