Fiumedinisi. Domani presentazione lista De Luca

FIUMEDINISI – Domani alle 19.30 in piazza San Pietro a Fiumedinisi, il sindaco Cateno De Luca, terrà un comizio di presentazione della propria ricandidatura a sindaco e della collegata lista al Consiglio Comunale.
Nel segno della continuità e con l’esperienza amministrativa già maturata, la lista collegata a De Luca avrà lo stesso logo e denominazione di quella che lo ha reso vincitore nella competizione amministrativa del maggio 2003: “La Svolta per Fiumedinisi… Continua”.
Durante la manifestazione saranno ufficializzate le strategie principali del prossimo programma amministrativo con un’ampia disamina sulle attività e sui risultati già conseguiti dall’Amministrazione Comunale uscente.
I candidati al Consiglio Comunale saranno dodici e gli assessori già designati con il programma amministrativo saranno quattro, tutti esterni alla lista.
“Credo che gli impegni assunti con il programma amministrativo del 2003 – dichiara l’on. Cateno De Luca – siano stati ampiamente mantenuti avviando una reale svolta per la nostra comunità. Mi sottoporrò al giudizio della mia comunità – prosegue De Luca – con la consapevolezza che il cambiamento potrebbe non essere condiviso da coloro che sono ormai assuefatti alla rassegnazione ed all’oblio. E necessario – conclude De Luca – completare l’enorme mole di lavoro e di lavori avviati nella nostra comunità con la stessa amorevole determinazione che ci ha consentito di conseguire quei risultati che tante altre comunità oggi ci invidiano”.

Leave a Response