Giardini Naxos, 20enne in manette per droga

TAORMINA – I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Taormina, hanno arrestato Antonino Spinelli, 20 anni, nativo di Francavilla di Sicilia. Il giovane era in possesso  di sostanza stupefacente.
La droga era pronta, secondo i carabinieri, per essere  immessa sul mercato. Al momento del fermo si trovava nella centralissima piazzetta “Calcarone”, nell’omonino rione di Giardini Naxos. Il tutto ad un orario in cui l’area è di soluta gremita anche di bambini. I carabinieri sono entrati in azione dopo avere notato alcuni movimenti sospetti. Il ragazzo, all’atto della perquisizione  è stato trovato in possesso di  sedici “stecchette” di sostanza  “hashish” opportunamente confezionate.
I Carabinieri di Taormina nel corso della perquisizione hanno sottoposto a sequestro anche del denaro contante che il giovane teneva in tasca. Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio, adesso Spinelli è stato trasferito al carcere di Messina Gazzi a disposizione dell’Autorità giudiziaria messinese.

Leave a Response