S. Teresa, ragazza muore in incidente a Milano

S. TERESA DI RIVA – È di Santa Teresa di Riva la ragazza morta a Milanoin un incidente stradale in viale Fermi all’alba di lunedì. La vittima è’ Monica Trimarchi, 24 anni, domiciliata a Vistarino in provincia di Pavia assieme alla madre e la figlia piccola. L’auto era guidata da un ragazzo di 23 anni, anche lui morto sul colpo, e a bordo della quale c’era una terza persona, un ragazzo di 22 anni, che è stato trasportato all’ospedale di Niguarda dove si trova ricoverato in gravissime condizioni.
Monica Trimarchi doveva raggiungere Santa Teresa di Riva domenica sera assieme alla madre ed alla figlioletta. Ma sull’aereo non aveva trovato posto per cui in Sicilia era tornata solo la madre, mentre Monica l’avrebbe raggiunta il giorno seguente per festeggiare assieme ai parenti la Pasqua nella loro casa di via Sparagonà. Il destino ha disposto diversamente. La mamma era appena giunta a Santa Teresa di Riva nella tarda serata di domenica, che ha ricevuto la telefonata della trafica notizia. Assieme ad una congiunta è subito ripartita alla volta di Milano.
È accaduto tutto poco dopo le 5 nella zona nord di Milano. Per motivi ancora da chiarire l’auto con a bordo i tre giovani ha tamponato un fuoristrada. Un urto violentissimo, pare, complice anche l’alta velocità. Lo schianto è accaduto alle 5.10 in viale Enrico Fermi, in un’ora in cui sul vialone che porta fuori Milano, verso l’hinterland a nord della città, c’erano pochissime macchine. Secondo una prima ricostruzione della Polizia Locale, l’auto sulla quale si trovavano i tre giovani, una Mercedes, è finita ad altissima velocità contro una Land Rover, si è ribaltata diverse volte e alla fine ha sbattuto contro un albero, accartocciandosi.

Leave a Response