S. Teresa. Domenica l’assemblea del Pd

S. TERESA DI RIVA – Si va verso la nomina del coordinatore anche nella sezione santateresina del Partito Democratico. Domenica prossima alle 10.30 nella sala conferenze di Villa Crisafulli-Ragno si terrà infatti l’assemblea del circolo di Santa Teresa.L’assemblea, alla quale possono partecipare tutti gli elettori delle primarie dello scorso 14 ottobre 2007, eleggerà il coordinamento e i delegati all’assemblea provinciale.
All’assemblea, presieduta dal presidente del seggio elettorale delle primarie Angelo Casablanca, parteciperà un garante, nominato dal coordinatore provinciale del Pd, con il compito di assicurare il regolare svolgimento dei lavori.
All’apertura della seduta il Presidente dichiarerà formalmente costituito il circolo del PD, proporrà l’ordine dei lavori ed il termine, non superiore alla mezz’ora, entro il quale presentare le liste per l’elezione dei delegati all’assemblea provinciale e dei componenti il coordinamento del circolo.
Al termine del dibattito si svolgeranno le operazioni di voto, procedendo prima all’elezione dei delegati all’assemblea provinciale e successivamente all’elezione del coordinamento del circolo.
Dopo la votazione e la proclamazione degli eletti, a tutti i partecipanti all’assemblea di circolo verrà consegnato un attestato di partecipazione. Il coordinamento del circolo nella riunione di insediamento eleggerà il proprio coordinatore.

Leave a Response