Volley. Il Roccalumera ospita la vice capolista

ROCCALUMERA – Cresce l’attesa per il big-match della 9ª giornata del campionato di Serie D Femminile che nel girone D metterà di  fronte Volley Roccalumera e Volley Cannizzaro, rispettivamente terza e seconda forza del campionato.
Dopo l’inattesa sconfitta di Acireale ecco subito l’occasione per le ragazze del presidente Puliatti di accorciare le distanze in classifica dove guida sempre il Barcellona con 22 punti, seguito dal Cannizzaro con 21 e dal Roccalumera con 17.
Mister Scala recupererà per l’occasione sia la centrale Sturiale (assente ad Acireale sabato scorso, messa ko da un virus influenzale) che il capitano Sandra Ciatto e quindi potrà schierare quella formazione che nelle prime 7 giornate di campionato aveva fatto benissimo.
Roberto Scala: “Dopo la sconfitta di Acireale il calendario ci regala subito l’occasione per tornare in corsa: il doppio turno casalingo, con il Cannizzaro domani e col Barcellona tra 7 giorni va assolutamente sfruttato se vogliamo restare in corsa per la promozione. Ci siamo preparati bene in settimana e le ragazze non vedono l’ora di potersi riscattare della brutta prestazione di sabato scorso. Cannizzaro e Barcellona sono due ottime squadre che indubbiamente hanno qualcosa in più di noi e la classifica sta lì a dimostrarlo: dovremo essere perfetti e curare ogni dettaglio per avere la meglio.”
L’appuntamento è dunque per domani alle 18.00 presso la palestra della Scuola Media a Roccalumera dove si attende il pubblico delle grandi occasioni.

Leave a Response