S. Teresa. Faccia a faccia pendolari-Trenitalia

S. TERESA – I pendolari della riviera jonica hanno incontrato ieri sera, nell’aula consiliare del Comune di S. Teresa di Riva, i dirigenti territoriali regionali di Trenitalia. Sul tappeto le problematiche e i disagi che i viaggiatori sono costretti ad affrontare quotidianamente. All’incontro sono intervenuti, tra gli altri, l’ingegnere Stefano Carollo, direttore generale del trasporto regionale di Trenitalia; Fabio Lo Sciuto, responsabile commerciale, e il coordinatore del Comitato pendolari Messina-Catania-Siracusa, Giosuè Malaponti.

Sull’argomento sono anche intervenuti i consiglieri comunali di S.Teresa di Riva, Danilo Lo Giudice e Fabio Palella, che, impossibilitati a presenziare all’incontro, hanno inviato una lettera al comitato pendolari e ai vertici di Trenitalia chiedendo un maggiore interessamento della Divisione Trasporto Regionale per la bonifica ed il risanamento dello spiazzale antistante la stazione ferroviaria di S.Teresa, che versa in condizioni a dir poco pietose.
“Invitiamo, altresì – scrivono i due nella missiva – la divisione Regionale a voler intervenire presso le opportune sedi di Trenitalia, al fine di collaborare col Comune di S.Teresa di Riva e con la società d’ambito (Ato4 Spa) per la definizione dei rispettivi ruoli in ordine agli interventi manutentivi e di pulizia da eseguire”.

NEL TG90 DEL 13 DICEMBRE AMPIO SERVIZIO E INTERVISTE

Leave a Response