L’on. De Luca vuole un faccia a faccia con Miccichè

Il deputato regionale Cateno De Luca incontrerà i giornalisti nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà martedì 11 dicembre alle ore 11 nella sala stampa dell’Assemblea regionale Siciliana a Palermo.
De Luca ha invitato il presidente dell’Ars, Gianfranco Miccichè, a un pubblico confronto per una corretta interpretazione e applicazione del regolamento d’aula. L’On. De Luca chiederà al presidente di convocare una riunione della commissione per il regolamento per adottare un provvedimento definitivo sulla composizione della commissione bilancio.
“Nel rispetto delle Istituzioni mi rimetterò alle decisioni dell’organo collegiale competente – ha detto De Luca – che dovrà disciplinare una volta per tutte le modalità degli eventuali avvicendamenti in commissione bilancio. Mi auguro che il presidente dell’Assemblea – ha evidenziato De Luca –  eviti di prendere ulteriori decisioni da solo e consenta un sereno dibattito con tutte le forze politiche per evitare che questa vicenda costituisca un precedente poco democratico”.

Leave a Response