Alì Terme. Da giovedì il nuovo ciclo del Cineforum

S. TERESA DI RIVA –  Avrà inizio giovedì 25 ottobre al  Cinema Vittoria di Alì Terme il ciclo autunnale del Cineforum organizzato dal circolo ”Nuova Presenza” di S. Teresa di Riva, aderente al Cinit – Cineforum Italiano.
”Il matrimonio di Tuya” di Quanan Wang, Orso d’oro al Festival di Berlino, inaugura la programmazione degli otto film previsti,  tutti di prima visione.
Seguiranno ”Il dolce e l’amaro” di Andrea Porporati con Luigi Lo Cascio e Donatella Finocchiaro, presentato all’ultimo festival di Venezia;  ”Funeral party di Frank Oz”, commedia dal tipico humor inglese, ”La ragazza del lago” di Andrea Molaioli con Toni Servillo; ”Espiazione” di Joe Wright, ”Io non sono qui” di Todd Haynes, film su Bob Dylan, ”In questo mondo libero” di Ken Loach, ed, infine, giovedì 13 dicembre, a conclusione, la “primissima” de ”I Vicerè” di Roberto Faenza, tratto dall’omonimo romanzo di De Roberto, con Alessandro Preziosi, Lando Buzzanca, Cristiana Capotondi e con il “nostro” bravo e valente Guido Caprino.
E’ previsto l’abbonamento per i soci (ridotto per gli studenti), e la possibilità di scelta dell’orario di proiezione tra le 17.00, le 19.15 o le 21.30.

Leave a Response