S. Teresa di Riva. Corso di formazione micologica

S. TERESA – A seguito della direttiva dell’Assessorato Regionale Agricoltura e Foreste del 14 giugno 2007, che disciplina il rilascio del tesserino per la raccolta dei funghi, il Comune di S. Teresa di Riva, con deliberazione di Giunta del 27 settembre 2007, ha istituito il servizio competente ad effettuare l’attività istruttoria ed autorizzativa.
Poiché il tesserino può essere richiesto solo da chi è in possesso dell’attestato di idoneità che certifichi la frequenza ed il superamento di un corso di formazione micologica, l’Amministrazione Comunale  ha organizzato un corso della durata di 15 ore che si terrà presso l’aula consiliare dal 15 al 19 ottobre.
Gli interessati possono ritirare il modello di domanda di iscrizione presso l’ufficio competente. Saranno ammessi al corso in via prioritaria i residenti nel Comune di Santa Teresa, in base all’ordine cronologico di presentazione dell’istanza. L’amministrazione, in base alle richieste presentate, si riserva comunque di organizzare altri corsi di formazione con le medesime modalità.

Leave a Response