Mongiuffi Melia, degustazione vini e prodotti locali

MONGIUFFI MELIA – Sono aperte le iscrizione per gli espositori che intendono partecipare  alla IV° edizione della “Mostra mercato e degustazione dei vini, dei prodotti agroalimentari tipici e dell’artigianato locale e siciliano denominata “San Martino Odori e Sapori della Valle del Chiodaro” che si svolgera’ nei giorni 9,10 e11 novembre lungo le vie pricipali del centro abitato di Melia.
La manifestazione, fortemente voluta dall’amministrazione comunale, e’ giunta alla IV° edizione ed ha lo scopo di far conoscere, promuovere e valorizzare il territorio locale,le sue tradizioni e i suoi prodotti derivanti dal settore agroalimentare, vitivinicolo e artigianale fonte di primaria importanza per lo sviluppo dell’economia locale e dell’intera Valle del Chiodaro.
Intanto, presso il Comune è stato istituito un ufficio informazioni denominato “San Martino” attivo da lunedi a venerdi dalle ore 9 alle ore 13 ed anche il martedi e giovedi dalle 15.30 alle 17.30; tel. 0942/20006 dove gli interessati possono chiedere informazioni riguardanti la mostra-mercato e richiedere la documentazione necessaria per la concessione degli stand per l’esposizione dei propri prodotti. Le iscrizioni sono iniziate da qualche giorno e già vi sono numerose richieste. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 20 Ottobre 2007.
 
 

Leave a Response