Autostrada Me-Ct, chiusure e deviazioni di corsia

MESSINA – Con la fine dell’estate riprendono i lavori di adeguamento dell’autostrada Messina-Catania. Diversi gli interventi programmati dal Consorzio per autostrade siciliane, alcuni di questi già avviati.
Da ieri fino al 31 ottobre saranno chiuse alternativamente le corsie di marcia e di sorpasso, per un tratto di circa 3 km in direzione di marcia da Messina verso Catania, tra Fiumefreddo ed Acireale, per lavori di pavimentazione.
Sempre per lavori di pavimentazione, fino al 17 ottobre saranno chiuse alternativamente le corsie di marcia e di sorpasso, per circa 1 km, in direzione di marcia da Catania verso Messina, sempre della tratta compresa tra Acireale e Fiumefreddo.
Da oggi fino al 9 ottobre, inoltre, al casello di Giardini Naxos, saranno eseguiti dei lavori su una pista di uscita di esazione.
Infine, fino al 5 ottobre, da lunedì a venerdì lungo la tratta compresa tra lo svincolo di Roccalumera e lo svincolo Messina Sud-Tremestieri saranno effettuati lavori di collocazione della rete di protezione con conseguenti chiusure di parti di carreggiata in entrambe le direzioni di marcia.
Le chiusure e le deviazioni saranno indicate da apposita segnaletica.
Il Consorzio per le autostrade siciliane rivolge il pressante invito all’utenza di procedere con la massima attenzione.

Leave a Response