Domani il motoraduno regionale della Valle D’Agrò

SAVOCA – L’Associazione sportivo dilettantistica  Motoclub “Mori Peloritani”, di Savoca, organizza domenica il 4° Motoraduno Regionale della Valle D’Agrò. La manifestazione, nelle scorse edizioni, ha visto la partecipazione di oltre 200 moto, provenienti dalla Sicilia e Calabria,  con lo scopo di riunire gli amanti delle due ruote all’insegna di uno spirito di comunione ed amicizia, valorizzando le bellezze ambientali e culturali dei Comuni della vallata dell’Agrò, della Valle del Chiodaro e della Valle dell’Alcantara.
Nel corso della manifestazione, alla presenza della famiglia e delle autorità locali, sarà inaugurato nel Comune di Mongiuffi Melia, un monumento dedicato alla memoria di Roberto D’Agostino, amico e socio del Motoclub, prematuramente scomparso in seguito ad incidente sul lavoro.
Il “motogiro”, percorrerà diversi Comuni, per concludersi alle 18 circa a S. Teresa di Riva, presso la piazza sul lungomare di Bucalo, dove verranno consegnate agli amministratori locali, alle forze dell’ordine, nonché ai partecipanti, delle targhe ricordo della manifestazione.

Leave a Response