S. Teresa, nuove ‘regole’ per i parcheggi a pagamento

S. TERESA DI RIVA – La “Saet” srl ha reso noto che il servizio di parcheggio a pagamento non custodito, a S. Teresa di Riva, per il periodo che va dal 1 Luglio al 31 Agosto subirà delle variazioni nel rispetto del relativo capitolato d’oneri.
Per quanto concerne la S.S. 114 è prevista la sosta con biglietto “gratta e sosta”, tutti i giorni lavorativi, dalle ore 9;00 alle 13;00 e dalle 17;00 alle 21;00, nei tratti di strada compresi da Via Bretella Messina al numero civico 550 di Via Marconi; da Piazza Madonna del Carmelo numero civico 488 a Via delle Fabbriche numero civico 422; da via dei Marinai numero civico 286 all’intersezione di Via Pozzo Lazzaro numero civico 1, per quanto concerne la Via Regina Margherita.
Relativamente alla Via Francesco Crispi, invece, nei tratti di strada compresi dal numero civico 570 all’intersezione con Via del Gambero al numero civico 496; dall’Ufficio Postale (n.c. 410) al numero civico 276; e dall’intersezione di Via Gualtieri numero civico 92 al numero civico 8 della stessa Via Francesco Crispi.
Per quel che concerne il Lungomare è prevista la sosta a pagamento, tutti i giorni, festivi inclusi, ambo i lati, per tutta la sua lunghezza, partendo dal Torrente Savoca per arrivare al Torrente Agrò, con  annesso il piazzale del mercato e l’area di parcheggio del Palazzo Comunale. È previsto un unico turno di servizio dalle ore 9;00 alle ore 24;00.
Inoltre dal 20 giugno presso i nuovi locali siti in Via Francesco Crispi, numero 461, coloro i quali sono residenti in S. Teresa di Riva potranno ritirare il pass per il parcheggio sul lungomare, ambo i lati, rilasciato dalla società assuntrice dell’appalto, previa esibizione da parte dei richiedenti del libretto di circolazione della vettura e del documento di riconoscimento. Si precisa che eventuali abbonamenti validi per la S.S. 114 non avranno alcuna validità per il Lungomare limitatamente al periodo compreso dal 1 Luglio al 31 Agosto. Allo stesso tempo sarà possibile stipulare degli abbonamenti mensili per i non residenti.

Leave a Response