S. Teresa, ”Corri o cammina per una nobile causa”

S. TERESA DI RIVA – Sono iniziate le iscrizioni alla manifestazione podistica “Corri o cammina per una nobile causa”, che si svolgerà domenica 17 giugno a S.Teresa di Riva.
Il ricavato della manifestazione, organizzata dall’Associazione dilettantistica “Wild Runners Sporting Club”, andrà interamente in beneficenza.
Due le modalità di partecipazione: una gara vera e propria sui 10 km. di distanza o una camminata non competitiva di circa 3 km.
Le iscrizioni, che rimarranno aperte sino alle ore 12 di sabato 16 giugno, si effettuano presso le attività commerciali del paese che espongono la locandina della manifestazione. Il contributo minimo di iscrizione è di 3 euro e darà diritto a ricevere una maglietta e a partecipare a un’estrazione finale con numerosi premi messi in palio dagli sponsor.
Per quanto riguarda la gara, che si svilupperà lungo un percorso cittadino, gli organizzatori hanno previsto di suddividere i partecipanti nelle seguenti categorie maschili e femminili:
– A (18-25 anni)
– B (26-35 anni),
– C (36-45 anni)
– D (46-55 anni)
– E (dai 56 anni in su).
I primi tre piazzamenti assoluti riceveranno premi a sorpresa, mentre i primi tre classificati di ogni categoria riceveranno rispettivamente un trofeo, una targa e un medaglione.
Tutti i partecipanti alla manifestazione avranno in premio una medaglia ricordo.

 

Leave a Response