Taormina. Incendio doloso danneggia autovelox

TAORMINA – Ignoti, nella notte, hanno seriamente danneggiato un impianto autovelox posizionato lungo la via Francavilla nella frazione di Trappitello. La strumentazione è stata cosparsa con liquido infiammabile e poi incendiata. L’episodio si è verificato, presumibilmente, attorno alle 4 della notte. Dopo l’incendio i residenti nelle case della zona hanno udito, distintamente, un scoppio. Probabilmente le fiamme hanno provocato una piccola deflagrazione che è stata avvertita da decine di famiglie. Sul posto si sono recati tecnici e vigili del Corpo di Polizia Municipale che hanno solo potuto prendere atto di quanto accaduto.
L’autovelox danneggiato è collocato in un punto strategico della via Francavilla che è la strada principale della popolosa frazione. Lungo l’arteria, che attraversa il centro urbano, ovviamente, sono imposti rigorosi limiti di velocità.
L’autovelox di Trappitello, da quando è stato impiantato, ha rilevato migliaia di infrazioni che hanno determinato altrettanti verbali. Probabilmente, qualche automobilista non ha gradito di essere stato multato.

Leave a Response