S. Teresa. Sicilia Vera ribadisce: Bartolotta candidato

S. TERESA DI RIVA – L’on Cateno De Luca, domenica 15 aprile alle 19,30 in Piazza Municipio a Santa Tersa terrà un comizio sugli ultimi tre mesi di consultazione politica che, stando ad una nota divulgata dalla segreteria del deputato regionale, ”hanno contribuito alla nascita di un robusto e compatto gruppo di lavoro per la crescita economico–produttiva di S. Teresa di Riva. Sempre secondo l’on. De Luca, l’aggregazione rappresenta ”una nuova e vigorosa espressione politico–amministrativa che consentirà una più fluida governabilità della città per un fattivo rilancio di gestione della cosa pubblica. L’associazione “Sicilia Vera”, di cui è leader l’on. De Luca, dopo una attenta disamina con parte delle forze politiche locali, formazioni civiche, supportato all’unanimità dai numerosi sostenitori, ufficializza l’ascesa in campo del candidato sindaco Nino Bartolotta con il contrassegno “Sicilia Vera”. Una ulteriore conferma, quella dell’on. De Luca, che mette la parola fine alle più svariate interpretazioni e supposizioni che propendevano per una possibile esclusione di Nino Bartolotta. 
“Oggi più di ieri, Santa Tersa di Riva – ha spiegato De Luca – ha bisogno di tornare a diventare l’asse portante della riviera onica, come lo era sino a qualche anno addietro”.
”Per cui –  ha ribadito il deputato – bisogna partire con una buona ed efficace amministrazione, con un  sindaco di provata esperienza ed aperto al dialogo, nell’interesse non solo di Santa Teresa, ma dell’intero comprensorio jonico”.
L’associazione “Sicilia Vera”, pertanto – ha rilevato l’on. De Luca –  si propone di seguire questa linea, con la candidatura di Nino Bartolotta Sindaco, ed ha già approntato un calendario per la definizione di alcuni punti strategici del programma elettorale, che prende spunto dai principi costitutivi nell’Associazione “Sicilia Vera”.
La stessa associazione ”Sicilia Vera”, che si appresta a vestire i panni di un nuovo soggetto politico, è pronta – viene rilevato – ad accogliere suggerimenti, idee, programmi e progetti da inserire all’interno dello stesso piano di sviluppo amministrativo. “Prima tappa del nostro programma è la governabilità – ha sottolineato De Luca –  per dare una maggiore stabilità economica a S.Teresa di Riva”.
Il comizio di domenica  prossima a S. Teresa di Riva dell’on. Cateno De Luca sarà mandato in onda da tele90 il giorno successivo, alle 21 circa.

Leave a Response