S. Teresa, ultimo appuntamento con il Cineforum

S. TERESA DI RIVA – Ultimo appuntamento con il Cineforum organizzato dal Circolo Cinit – Nuova Presenza di S.Teresa di Riva, in collaborazione con l’associazione “Banca del Tempo” di Alì Terme. Il primo ciclo di film del 2007 si concluderà con la proiezione de “La cena per farli conoscere”, ultimo film di Pupi Avati che presenta un cast d’eccezione: Diego Abatantuono, Ines Sastre, Vanessa Incontrada, Violante Placido e Francesca Neri. La pellicola verrà proiettata martedì 3 aprile presso il “Graziani” di S.Teresa di Riva e mercoledì 4 aprile presso il cinema “Vittoria” di Alì Terme.
Soddisfazione è stata espressa dal direttore artistico della rassegna Gianluca Santisi: “Ancora una volta riteniamo di aver offerto un programma di tutto rispetto ai nostri soci, che sempre più numerosi ci seguono. A loro va il nostro ringraziamento”.
“Intendiamo proseguire su questa strada – conferma il presidente del Cinit e del Circolo Nuova Presenza, Massimo Caminiti – proponendo film di qualità che affrontino tematiche vive e attuali in grado di suscitare un confronto utile alla crescita di noi spettatori”.
 Intanto, c’è tempo sino al prossimo 30 aprile per partecipare al Concorso “amiCIneforum” rivolto ai soci che scriveranno un loro aneddoto o episodio legato ai cicli precedenti del cineforum Nuova Presenza: il migliore scritto sarà premiato con un soggiorno di una settimana a Venezia durante il prossimo Festival del Cinema, con accredito culturale Cinit. Gli scritti potranno essere consegnati presso il Cinema “Vittoria” di Alì Terme, inviati per email all’indirizzo cam.max@tiscali.it o per posta presso la sede del Nuova Presenza, in via R.Margherita, n.613, S.Teresa di Riva.

Leave a Response