Mongiuffi Melia, assemblea Capi Scout Agesci

MONGIUFFI MELIA – Sabato 17 e Domenica 18 Marzo a Mongiuffi Melia presso il Santuario della Madonna della Catena si svolgerà l’Assemblea Straordinaria dei Capi Scout Agesci della Zona dello Stretto, Arcidiocesi di Messina, Lipari e Santa Lucia del Mela.
In questo incontro dei Capi Scout messinesi verranno affrontati vari importanti argomenti e verrà eletto un nuovo Membro di Comitato. Sabato sera Padre Marco D’Arrigo Parroco del Sacro Cuore di Milazzo celebrerà una Santa Messa
Il Comitato di Zona è composto dai Responsabili di Zona: Nunzio Turiaco e Michela Trevisan e dai Membri di Comitato: Giuseppe Barrile, Marco Grassi e Michele Salvo. Gli Scout dei Gruppi messinesi dell’Associazione Guide e Scout Cattolici Italiani dell’Arcidiocesi di Messina, Lipari e Santa Lucia del Mela sono coordinati nella Zona Scout denominata “dello Stretto”. La zona dello Stretto conta di 16 Gruppi per un totale di circa 1200 associati, fra minorenni e maggiorenni. I Gruppi sono per lo più concentrati a Messina e nei suoi Villaggi, ma ne esistono anche tre a Milazzo ed uno a Santa Teresa di Riva.

Leave a Response