Antillo, il nuovo campo intitolato a Ciccino Lo Giudice

ANTILLO – Tra qaualche mese i giovani antillesi potranno disporre di una nuova struttura sportiva ove trascorrere ore di divertimento, di svago e sano agonismo.
Infatti, nei giorni scorsi, la ditta esecutrice dei lavori ha consegnato all’Amministrazione Comunale la Palestra Polifunzionale DI località Ferraro dove, insieme allo stadio comunale e al campo di calcetto, concorre a formare un vero e proprio polo sportivo che si rivelerà senz’altro all’altezza per soddisfare le esigenze degli sportivi antillesi.
L’opera, prima di essere messa a disposizione della collettività, sarà intitolata alla memoria di Ciccino Lo Giudice indimenticato presidente della locale squadra calcistica “S.S. Fiamma Antiillo”, e per diversi anni presidente nazionale del Centro Sportivo Fiamma.
La significativa iniziativa è stata intrapresa dall’Amministrazione Comunale con l’obiettivo di ricordare indelebilmente Ciccino lo Giudice la cui figura, ancora oggi, gode di larga stima tra la popolazione antillese per gli sforzi che ha profuso, nell’interesse dei giovani, a favore dello sport dilettantistico.
Il sindaco, Antonio Di Ciuccio, esprimendo la propria soddisfazione per la concretizzazione di una moderna struttura attesa da anni dagli sportivi antillesi, per la cui costruzione è stato impiegato un finanziamento di oltre € 800.000,00, ha sottolineato come: “realizzando quest’opera l’Amministrazione Comunale che presiedo ha centrato un altro importante obiettivo del programma elettorale, dimostrandosi, come sempre, attenta e sensibile a recepire le istanze provenienti dalla cittadinanza ed in particolare dai giovani”.

Leave a Response