Messina. ”Vetrina della sposa”, madrina la Santarelli

MESSINA – Dal ruolo di amante in “ Commedia Sexi” a madrina delle future mogli.  Elena Santarelli, la splendida protagonista dell’ultimo film di Alessandro D’Alatri, naufraga finalista dell’Isola dei famosi, approda nella  città dello Stretto.
     Giovedì 22 febbraio inaugurerà la ”Vetrina della sposa”, la manifestazione organizzata dalla Fiera di Messina che si svolgerà nell’area di viale della Libertà dal 22 al 25 febbraio.  Alle 21.00 una sfilata mostrerà ai visitatori la collezione sposa delle aziende espositrici. Sulla passerella i modelli più attuali. Linee morbide e scivolate, o riccamente elaborate, saranno presentate da Stefania Petix,  la simpaticissima inviata  di ”Striscia la notizia”.
      La ”Vetrina della sposa” è una manifestazione da non perdere poiché racchiude in un’unica area tutto quanto gravita, in campo merceologico, attorno alle coppie in procinto di sposarsi.
       Per loro ma non solo. Negli spazi della Fiera, infatti, la vasta gamma di proposte è estesa a tutti. Negli stand fieristici saranno esposti articoli da regalo, bomboniere, ci saranno agenzie  di viaggi,  finanziarie, sale da ricevimento, acconciatori e tanto altro ancora.
      “ Gli sposi sono tutti invitati” e…. “gli invitati sono tutti graditi” alla Vetrina della sposa 2007, in Fiera dal 22 al 25 febbraio.

Leave a Response