Messina. ”Sposa 2007”: manifestazione in Fiera

MESSINA – E’ graffiante, è ironica, è aggressiva, è romantica, è tenera.
 E’ la sposa 2007, così come la vede la nuova manifestazione varata dalla Fiera di Messina. Con una madrina d’eccezione, Elena Santarelli, con uno slogan accattivante: “Gli sposi sono tutti invitati”, la manifestazione taglierà il nastro alle 17 del 22 febbraio. Dalle 17 alle 21 i visitatori potranno ammirare tutta la gamma delle offerte proposte.
Unico tema: il matrimonio. Ma è un matrimonio scandito in ogni sua tappa quello proposto in  Fiera. Dalla proposta bomboniera a quella dell’allestimento cerimonia e, via via, gli articoli da regalo, l’abito per gli sposi, per gli invitati. Ed ancora il viaggio di nozze più conveniente, esotico, fantastico, tra le offerte delle agenzie di viaggi che parteciperanno in qualità di espositori. Non mancano quelle immobiliari, per una visione del mercato case, vendita e affitto. E per le spese  saranno presenti alla manifestazione anche banche e finanziarie. La Vetrina della sposa coordina le esigenze di ogni operatore del settore che, in un ambiente già elegantemente allestito, raffinato come la cerimonia impone, viene collegato in maniera diretta ai visitatori. Tra le iniziative previste anche: sfilate, concorsi per acconciatori.
Tra gli ospiti  Stefania Petyx, la simpatica giornalista di “Striscia la Notizia”, sempre accompagnata dal bassotto Carolina.
  La Vetrina della sposa sarà un appuntamento annuale, occasione di incontro per tutti gli operatori del settore ed i visitatori che convergono nella città dello Stretto richiamati dalla rinnovata veste che la Fiera di Messina intende imporre su ogni campo merceologico.
La VETRINA DELLA SPOSA sarà aperta al pubblico dalle 17.00 alle 21.00 di giovedì 22 febbraio, dalle 16.00 alle 21.00 di venerdì 23 febbraio e dalle 10.00 alle 21.00 di sabato e domenica, 23 e 24 febbraio.

Leave a Response