Furci Siculo, domani la ”Giornata del malato”

FURCI SICULO – Nella Parrocchia di Grotte, dedicata alla vergine di Lourdes  saranno celebrate le Messe alle ore 9, e alle 16,30 in occasione della ”Giornata del malato”.
Nel pomeriggio di domani, domenica, momenti di preghiera, e alle 16, i volontari dell’Azione CAttolica della Parrocchia di Furci Siculo accompagneranno nella frazione Grotte  gli anziani e gli ammalati affinché possano partecipare alla celebrazione eucaristica delle ore 16,30 presieduta dal parroco Salvatore Sinitò, durante la quale sarà amministrato il sacramento dell’Unzione degli infermi.
Seguirà la tipica fiaccolata nella suggestiva grotta adiacente alla Chiesa dove sarà impartita la benedizione con il SS. Sacramento.
La giornata si concluderà con la proiezione di un documentario sulla vita e sulle scelte di Santa Giovanna Beretta Molla, a cui seguirà un dibattito. L’incontro, organizzato dall’Azione Cattolica per le coppie  sul Tema “La scelta di Amare”. è previsto alle ore 19,00, a Furci Siculo presso la saletta del cinema S. Luigi. L’ingresso è gratuito e aperto a tutti.

Leave a Response