Taormina, Mauro Passalacqua coordinatore dell’Mpa

TAORMINA – Si è costituita a Taormina la delegazione del «Movimento per l’Autonomia» fondato dall’on. Raffaele Lombardo. La formalizzazione delle iscrizioni è avvenuta in un incontro a Catania, alla presenza dello stesso on. Lombardo, nel corso del quale la delegazione taorminese, accompagnata dall’on. Carmelo Lo Monte e costituita dai consiglieri comunali Vittorio Conti, Marcello Muscolino e Giuseppe Calabrò, oltre a: Mauro Passalacqua, Rosario Carpita, Carmelo Valentino, Pina Raneri e Salvatore Mannino, ha consegnato al leader del Movimento quasi 200 iscrizioni.
L’on. Lombardo nel manifestare il proprio apprezzamento per la scelta effettuata «da una così importante e qualificata rappresentanza del mondo politico taorminese», ha sottolineato «la necessità di un’azione politica e amministrativa che sappia coinvolgere la città nei percorsi di riqualificazione e tutela della nostra terra e della nostra cultura attraverso quel processo politico di cui l’MpA intende essere promotore e protagonista».
Già dalla prossima seduta consiliare potrebbe essere costituito il gruppo del «Movimento per l’Autonomia», mentre in attesa del congresso cittadino per la individuazione delle cariche sociali, lo stesso on. Lombardo, su indicazione dei nuovi iscritti, ha indicato nella persona del dott. Passalacqua il coordinatore politico cittadino.

Leave a Response