S. Teresa, domani si parlerà di disservizi telefonici

S. TERESA DI RIVA – ”Gravi disagi e disservizi per i collegamenti telefonici e ADSL in tutta la riviera Jonica.
Almeno duecento utenti a S. Teresa, e molti altri in tutta la riviera, sono stati ridotti all’isolamento da Telecom e da altre compagnie, senza preavviso né adeguata assistenza”. Lo sostengono quelli dell’Associazione Grano di S. Teresa di Riva in una nota.
”Per quanti si trovano a subire gli inaccettabili disservizi da parte di Telecom e di altre compagnie telefoniche – si legge ancora nella nota – per chi aspetta da mesi l’attivazione della linea ADSL; per chi ha a cuore lo sviluppo tecnologico e quindi economico della nostra riviera, l’Associazione Grano organizza un incontro martedì 9 gennaio 2007  alle ore 20 presso la canonica della parrocchia S. Famiglia a Santa Teresa di Riva, al fine di pianificare un’azione comune per la tutela dei diritti degli utenti paganti; raggiungere i gestori delle reti telefoniche con un forte sollecito collettivo, laddove i ricorsi e le proteste dei singoli non trovano riscontro; stimolare i politici ad impegnarsi fattivamente per l’effettivo sviluppo della rete a banda larga.
Chiunque volesse aderire all’iniziativa di mobilitazione – conclude la nota –  è invitato a partecipare all’incontro e, per maggiori informazioni, può contattare l’Associazione Grano al numero telefonico: 3336193211.

Leave a Response