Messina, ” Natale in Fiera”: acquisti a basso costo

MESSINA – E’ possibile acquistare un regalo natalizio anche spendendo pochi euro. Sembra essere questo il segreto degli espositori di Expo dello Stretto – Natale in Fiera.
Gli acquisti natalizi più venduti nella manifestazione attualmente in corso, sono quelli low cost. La formula che sta dando maggiori riscontri è quella dell’offerta a basso costo. Piccoli casalinghi, candele profumate, carte da gioco, portachiavi, guanti, sciarpe e calamite che possono costare soltanto 2 euro, si trasformano in pacchi da mettere sotto l’albero. Ogni padiglione ha il suo regalo in offerta. Così, anche tra i tappeti orientali, si può trovare l’articolo a prezzo contenuto. Si difendono  così i messinesi dalla crisi economica che ha investito gran parte delle famiglie.
Migliaia i visitatori che hanno scelto di effettuare i loro acquisti negli stands della Fiera di Messina. Ad Expo dello Stretto sono comunque presenti quasi tutti i generi merceologici. Mentre un intero padiglione, il numero 5, è destinato a casalinghi, articoli etnici, articoli da regalo e giocattoli, grande spazio viene riservato anche all’abbigliamento al padiglione 16. Le spose possono trovare invece al 7 B idee utili: dall’abito per il giorno del matrimonio, ai mobili che potrebbero arredare la casa dove andranno ad abitare.

I cancelli della Fiera resteranno aperti ogni giorno sino al 17 dicembre, nei festivi e nei prefestivi, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 22. In tutte le altre giornate dalle 16 alle 21.

Leave a Response