Antillo, eletti i rappresentanti nell’Unione dei Comuni

ANTILLO – Su richiesta del Sindaco Antonio Di Ciuccio si è riunito il consiglio comunale di Antillo che ha approvato all’unanimità gli argomenti posti all’ordine del giorno.
In particolare sono stati nominati quali rappresentanti del Comune di Antillo nell’Unione dei Comuni delle Valli Joniche dei Peloritani per la maggioranza il presidente del Consiglio comunale Salvatore Muscolino e il consigliere Romualdo Santoro, mentre per la minoranza è stato scelto Ambruno Italo.
Sono stati nominati anche i componenti della commissione elettorale. Per la maggioranza sono stati eletti il vicepresidente Lo Giudice Giuseppe e il capogruppo Mastroeni Guglielmo, per la minoranza Lo Conti Romualdo.
Invece la decisione sulla “Convenzione tra i Comuni del Distretto Socio-sanitario 32 per la gestione del piano di Zona è stata rinviata alla prossima seduta.
Infine, sono stati approvati all’unanimità anche le delibere riguardanti: “Variazione al bilancio per l’esercizio 2006” e “Salvaguardia degli equilibri di bilancio.
I lavori consiliari si sono svolti in un clima di collaborazione tra maggioranza ed opposizione, che lascia ben sperare per lo svolgimento di un proficuo lavoro a beneficio della comunità antillese.

Leave a Response