S. Teresa Riva, tutto pronto per la ”Notte Bianca”

S. TERESA DI RIVA – Sabato 19 agosto, alle ore 22, da piazza V Reggimento Aosta di S.Teresa di Riva prenderà il via la grande festa della “Notte Bianca di Riva”, una manifestazione studiata nei minimi particolari per allietare la gente del posto e per coinvolgere un gran numero di vacanzieri e turisti.
Strade, piazze, borghi, luoghi d’arte e di culto, negozi e locali pubblici saranno coinvolti da numerose iniziative che permetteranno ai cittadini del posto ed ai turisti di vivere S.Teresa di Riva come si può fare in una notte così speciale.
E in vista della manifestazione, il sindaco Carlo Lo Schiavo ha emesso l’ordinanza per meglio disciplinare la circolazione durante la “Notte Bianca di Riva” che si svolgerà tra il 19 e 20 agosto.
Considerato che la manifestazione richiamerà un afflusso imponente di persone, il sindaco avv. Carlo Lo Schiavo ha vietato la circolazione dalle ore 20 del giorno 19 alle ore 6 del 20 agosto in alcune zone del paese. E in particolare: via Regina Margherita: tratto compreso tra la via dell’Agrò e la via Pozzo Lazzaro con esclusione del transito per il quartiere Fiorentino, Sparagonà e Misserio, con accesso dalla via Fiorentino.

Leave a Response