L’onorevole De Luca ringrazia gli elettori

FIUMEDINISI- Cateno De Luca, eletto all’Assemblea Regionale Siciliana, ringrazierà i suoi sostenitori ed i simpatizzanti dell’ Mpa domani alle 20,00 in Piazza Duomo a Messina. Ospite d’onore della serata il cabarettista Manlio Dovì. Nella stessa serata si svolgerà la finale del 33° Festival di Messina, concorso nazionale per giovani cantanti.
Seguirà il comizio di ringraziamento dell’On. Cateno De Luca ed un brindisi augurale. Sabato  alle 20,00 in Piazza Matrice a Fiumedinisi, gli imprenditori della Valle del Nisi offriranno una degustazione di prodotti tipici. Alle 21,00 è prevista la visione della  partita Italia – Stati Uniti, attraverso un maxi schermo allestito in Piazza San Pietro.
Allle 23,00 seguirà il comizio di ringraziamento dell’on. Cateno De Luca.
Interverrà il leader dell’ Mpa  Raffaele Lombardo.
Per l’occasione saranno inoltre presenti tutti i candidati dell’ Mpa della Provincia di Messina. La serata sarà allietata da uno spettacolo musicale con Cecilia Gayle, famosa ballerina del “El pam pam” ed “El Tipitero” e dal gruppo folcloristico della “Compagnia Siciliana di Musici e Cantori” che porterà in scena canti e musiche popolari della terra di Sicilia.

 

Leave a Response