I benefici previsti alle imprese artigiane siciliane

MESSINA  – Gli uffici dell’assessorato provinciale della Provincia regionale “Sostegno alle Imprese ed alle Attività Produttive”, ricordano l’avvenuta pubblicazione sulla G.U.R.S n°27 del 1° giugno 2006, supplemento ordinario n°1 del Decreto D.G. n°874/7S del 28.4.06 relativo a “Ammissione ai benefici previsti dall’art.90 della L.R. 28 dicembre 2004, n°17 delle imprese artigiane aventi diritto al contributo di cui agli articoli 43 e 47 della L.R. 18 febbraio 1986 n°3”.
In riferimento, si evidenzia, pertanto, l’art 4 del su citato decreto:
“Entro il termine di 60 gg. dalla data di pubblicazione del presente decreto sulla G.U.R.S. le imprese artigiane incluse nell’elenco di cui all’art.1 che volessero ricorrere alla procedura di cartolarizzazione dei crediti certificati, dovranno notificare all’assessorato regionale della Cooperazione, commercio, artigianato e pesca – servizio artigianato, a mezzo lettera raccomandata, gli eventuali atti di cessione dei crediti certificati tra le imprese stesse e le società per la cartolarizzazione dei predetti  crediti.
Gli atti di cessione potranno, in alternativa, essere notificati con le medesime modalità dalle società per la cartolarizzazione dei crediti”.

Leave a Response